Risparmiare sul cibo del cane lupo Cecoslovacco

Crocchette per lupo Cecoslovacco

Come risparmiare sul cibo per cani lupo Cecoslovacchi con Sconti online

Oggi voglio parlarvi di una questione che riguarda tutti noi che possediamo un CLC: l’acquisto di cibo. Ovviamente ci sono diverse marche e diverse fasce di prezzo in base alla qualità e alla notorietà dei prodotti acquistati, ma in generale è possibile risparmiare approfittando degli sconti sul cibo per cani offerti dai migliori negozi online che puntualmente lanciano nuove promozioni e offerte.
In generale per quanto riguarda il cibo secco, le migliori crocchette sono quelle di Royal Canin, seguite da Natural trainer e Eukanuba. Ovviamente parliamo di prodotti premium con fasce di prezzo tra le più alte del mercato, un sacco da 15Kg può arrivare fino a 50€ nei negozi specializzati.

Allora come si può risparmiare sul cibo per cani? Semplicemente approfittando dei codici sconto e delle offerte che trovate online nei siti specializzati; se comprate al momento giusto, durante una promo o utilizzando un codice sconto, potete fare una grande scorta di crocchette e altro mangime di qualità risparmiando tra il 10 e il 20% in negozi come Bauzaar, Zooplus, Ciam, Aquazoomania e moti altri. In genere le spedizioni su acquisti sopra una certa cifra sono sempre gratis e se è vero che dovete acquistare subito più confezioni è anche vero che a conti fatti alla fine dell’anno potete risparmiare diverse centinaia di euro sul cibo per cani. Soprattutto, spendendo quasi lo stesso, potete scegliere un prodotto di qualità per i vostri amici a quattro zampe, senza dover scegliere marche e mangimi di basso livello.
Potete ovviamente ottenere anche lo stesso risultato seguendo le offerte dei volantini dei supermercati, ma ci impiegherete molto più tempo, perché dovrete controllare tutti i negozi con le offerte, caricare i pacchi di crocchette, scaricarli, oltre alla convenienza di prezzo, acquistando online il risparmio di tempo è davvero notevole, ricevete le confezioni di cibo direttamente a casa e non dovrete fare altro che sistemarle in garage o nel ripostiglio.
Io difficilmente ormai acquisto cibo per cani nei negozi, saranno anni che lo compro online approfittando dei codici sconto e delle offerte sui migliori prodotti. L’industria del pet food ci propone un’ampia gamma di prodotti, ma tra prodotti premium e quelli da supermercato tipo Friskies o altri, la differenza è notevole e il valore nutrizionale del cibo per cani di largo consumo è decisamente inferiore. Ricordiamoci che si tratta sempre di cibo lavorato e processato, quindi già con un valore nutrizionale inferiore rispetto ai cibi freschi. Inoltre i prodotti di largo consumo contengono conservanti e additivi minerali aggiunti a fine lavorazione ed hanno un minor livello di proteine, mentre i prodotti premium sono fatti con almeno il 30% di carne, per il resto sono composte da cereali, farine di mais e frumento, sostanze minerali e vitamine aggiunte. Un’ultima accortezza nella scelta della marca di cibo per cani giusta è qulla del cruelty-free, ovvero scegliere solo quelle marche che non abbiano prodotti testati su animali tramite vivisezione. Ce ne sono molti ed è sempre meglio scegliere produttori dalla parte degli animali, a differenza di tante multinazionali della grande distribuzione che non si pongono minimamente il problema.
Adesso diteci cosa ne pensate, qual è la vostra opinione in merito, se anche voi acquistate online, quale marca, con quali offerte e in che negozio e ricordate sempre di alimentare il vostro cucciolo solo con prodotti di qualità

Marco Bruciati

Posted by
Marco Bruciati