Allevamento lupo cecoslovacco Lombardia

allevamento lupo cecoslovacco lombardia

Oggi voglio fare un grande applauso, tutti i miei complimenti e tutta la mia stima ai proprietari dei Lupi del montale in Lombardia.

Alessia di Milano, con il figlio di Nanuk che porta sempre al lavoro e in addestramento, sta avendo risultati importantissimi con tanta umiltà e dedizione.

Robert di Brescia, con Namy, nell’ultimo week end ha stravinto a San Marino un’esposizione importantissima, facendo migliore di razza 2 giorni consecutivi, precedendo cani molto molto più adulti e preparati.

William di bergamo, che con il suo cane in famiglia sta facendo un ottimo lavoro e sono sicuro potrebbe diventare un ottimo educatore e lei un ottimo cane guida.

Antonio di Saronno, che sta facendo diventare il suo cane un cane da ricerca. Mi ha mandato dei video che ha fatto, ed ho visto cose incredibili per un lupo Cecoslovacco. Ed è soltanto all’inizio, sono quindi sicuro che si mostrerà davvero grandi progressi.

Come non nominare poi Il figlio di Chett: Quick Silver di Mantova , campione italiano.

Il nostro allevamento si trova nelle Marche, ma sono tanti gli amici (sì, per me prima di essere clienti sono amici), della Lombardia che hanno scelto un cucciolo di Lupi del Montale, questo può solo farmi piacere perché sta a dimostrare che la strada che ho scelto, quella della perfezione della razza è davvero quella giusta.
Grazie a tutti per l’amore che mettete nel vostro compagno di vita, nel lavoro, nell’addestramento, nelle esposizioni insomma nel tempo che passate e dedicate al vostro clc e non farlo mai annoiare.

Marco Bruciati

Posted by
Marco Bruciati